PLEASE DISTURB – EventoEvento |

Grande evento informativo del settore alberghiero

Please Disturb

Per mettersi alla prova e farsi un’idea

Please Disturb non è una giornata delle porte aperte qualsiasi bensì il principale evento informativo dedicato alla formazione nel mondo alberghiero e della ristorazione. La manifestazione consente ai giovani che devono scegliere una professione, ai loro genitori, agli orientatori professionali e a tutti gli interessati di visitare i loro alberghi preferiti e di farsi un’idea di questo ramo così entusiasmante. L’evento offre l’opportunità di parlare con gli apprendisti, i formatori professionali, i professionisti e i direttori degli hotel aderenti. I visitatori possono così maturare le esperienze più diverse, seguire percorsi informativi interattivi, cimentarsi nei compiti tipici dei vari mestieri come, ad esempio, apparecchiare la tavola in modo professionale, preparare cocktail, e imparare i tanti trucchi che gli apprendisti devono saper padroneggiare nella pratica quotidiana.

Una bella idea per una gita della domenica

Hai sempre voluto gettare uno sguardo dietro le quinte del tuo albergo preferito? O stai cercando un’idea originale per una gita istruttiva? Allora annota questa data nel tuo calendario: domenica 31 marzo 2019. Scegliete uno o più alberghi che desiderate visitare durante la giornata delle porte aperte.

 

Visite guidate agli alberghi

Scopri i tuoi alberghi preferiti! Osserva in azione i professionisti del mestiere e lasciati trasportare dalla loro cordialità! 

Percorsi informativi

Seguendo uno dei percorsi informativi potrai scoprire il dietro le quinte degli alberghi e le mansioni di apprendisti e collaboratori.

Altre attività coinvolgenti

Questa domenica ti attendono aperitivi, concorsi, momenti di scambio con formatori e apprendisti e molto altro ancora.